Vuoi vedere uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale di Manta?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Manta ci permette di osservare noi stessi sotto altri punti di vista, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Manta si riflette l'universo del quotidiano.

Vezzi, imperfezioni, amori e desideri dell'uomo si alternano sul palcoscenico, raccontando fatti e vicende talora così prossime alla realtà. I teatri di Manta rappresentano tanti luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Manta: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Manta puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito telefonico e la posizione dei teatri di Manta, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Manta si presenta ricca di manifestazioni: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Manta.

POI VICINI