Edicole Mantova: Trovale subito!

Visualizza le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Mantova.


Giornalai a Mantova?

Attraverso il nostro servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per avere notizie su eventi del giorno, leggere il tuo quotidiano più amato e cercare tutte le notizie sulle iniziative in edicola ideate dalle principali pubblicazioni giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di Mantova.

Il servizio Comune.info ti darà un aiuto nel trovarle! Con il nostro portale, infatti, sarà facile individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera facile e veloce. Così raggiungerle sarà facile e veloce!

Luogo di incontro e travaso di idee, luogo che si incontra camminando per le strade, il giornalaio mantiene anche un tratto romantico: il chioschetto al centro della via, come se fosse lui a venirci incontro, ci porta alla mente le figure lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, vere e proprie sovrane della storia del giornalismo in Italia, hanno avuto per tantissimo periodo un posto cardine nella diffusione della cultura. In Italia, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado l'avvento dei mass media, uno dei principali medium di propagazione della cultura di massa.

Possiedi un'edicola? Registrati a Comune.info e descrivi all'istante la tua attività. Tramite il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI