Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti capaci di compromettere la salute fisica e psichica della persona. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Manziana consente di progettare soluzioni personalizzate per diminuire il rumore generato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi appositamente studiati, in grado di rispondere le tue esigenze.

In quale modo insonorizzare una stanza?

Per isolare acusticamente una casa nel comune di Manziana è necessario in primo luogo individuare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e dei luoghi di lavoro rende possibile far scomparire o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative limitrofe o dagli impianti tecnologici. Le opere di insonorizzazione sono, dunque, effettuate agendo sulle pareti e sui soffitti.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo nel comune di Manziana e nella provincia sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Manziana è il servizio che ti consente di visionare diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Visualizza vari preventivi dalle ditte della tua zona!