Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Mara?

Termografia Mara ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Mara: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia Mara offre l'opportunità di eseguire indagini per la localizzazione di fughe su svariate tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti elettrici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti gas e metano

Indagini Termografiche a Mara: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Mara rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di identificare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia a Mara si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Mara trovi la soluzione giusta!