Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale di Marano di Napoli?

Vedere una rappresentazione teatrale a Marano di Napoli ci permette di vedere noi stessi sotto altri punti di vista, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Marano di Napoli entra il macrocosmo della vita reale.

Vezzi, pregi, ardore e desideri dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, mostrando accadimenti e vicende spesso talmente prossime alla vita di tutti i giorni. Il teatro racchiude diversi posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Marano di Napoli: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Marano di Napoli è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e la posizione dei teatri di Marano di Napoli, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Marano di Napoli è colma di performance: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Marano di Napoli.

POI VICINI