Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Marano sul Panaro

I corsi RSPP Marano sul Panaro sono necessari per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 provvede a definire come un professionista che sia in possesso dei requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il titolare dell’azienda. Questo si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole-zootecniche con un massimo 30 dipendenti
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Tutte le altre aziende con massimo 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità di incaricare un dipendente interno all’azienda o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Marano sul Panaro propone sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per la conservazione della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Marano sul Panaro tutto ciò che dovrai fare è contattare il numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel form.

In tempi brevi ti verranno recapitati alcuni preventivi per i corsi RSPP della zona di Marano sul Panaro o nelle vicinanze. Potrai confrontarli e selezionare quello più adatto alle tue esigenze.

Tieni a mente che l'inserimento della tua richiesta non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Marano sul Panaro ti garantisce la massima tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a Marano sul Panaro?

La scelta di un Corso RSPP a Marano sul Panaro effettuata tramite il nostro servizio ti garantisce numerosi benefici:
  • Velocità nella risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Esamina più preventivi a Marano sul Panaro, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione