Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale di Maratea?

Vedere una rappresentazione teatrale a Maratea ci permette di vivere noi stessi sotto altre angolature, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di Maratea entra il macrocosmo del reale.

Vizi, pregi, passioni e sentimenti dell'umanità si danno il cambio sul palco, raccontando accadimenti e eventi talvolta tanto vicine alla vita reale. I teatri di Maratea mettono in scena diversi posti in uno unico: basta il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Maratea: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Maratea è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero di telefono e la posizione dei teatri di Maratea, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Maratea si presenta ricca di manifestazioni: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Maratea.

POI VICINI