Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che vedi su questa pagina oppure chiamando i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere proposte diverse per installare serramenti in PVC a Marcaria.

Confrontare le proposte non comporta alcun costo o vincolo: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Preferire infissi in pvc a Marcaria, al contrario di altri materiali, è preferibile. A differenza di questi, effettivamente, il pvc consente un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere lodato per la varietà di finiture e toni, perché si sposano bene con qualunque tipo di stile e mobilio. I serramenti in pvc possono configurarsi come un vero e proprio elemento architettonico per la tua abitazione a Marcaria, capaci di donare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento termico e acustico, danno resistenza e una durata considerevole. Scegliere finestre e porte in pvc a Marcaria si rivela la soluzione ideale per incrementare l'efficienza energetica dell'edificio. Infatti, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc Marcaria ti consente di avere:
  • eccellente isolamento termico;
  • ottimo fono-isolamento;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Preferire serramenti in pvc è di certo un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Marcaria, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti negli ambienti e territori dove l'influenza di fattori esterni possono erodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per ricevere le offerte migliori dalle aziende della tua provincia!