Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni a Marcignago

Spesso capita di trovarsi a combattere contro i piccioni che abbondano nei nostri cieli. I problemi che causano possono essere pericolosi. Di solito nidificano su balconi e terrazzi che si riempiono dei loro escrementi. L'acidità del guano di piccione corrode la verniciatura delle auto, le ringhiere, le i muri esterni delle abitazioni e i monumenti. 

I microbi, le pulci e le zecche che abitualmente si trovano nei loro nidi fonte di malattie anche gravi trasmissibili all'uomo.  Dunque se avete questo problema affidatevi con urgenza ad una ditta di allontanamento piccioni a Marcignago.

Risolvi per sempre il problema dei piccioni a Marcignago

I piccioni sono uccelli tutelati dalla legge quindi le tecniche impiegate devono mirare ad allontanarli e non ad eliminarli. Le strategie utilizzate sono molteplici a seconda delle necessità e delle zone:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di intervenire è necessario effettuare dei monitoraggi. Solo le ditte qualificate sanno quale sistema è più adatto nella vostra zona, per questo vi suggeriamo di contattare un'azienda che si occupa di allontanamento piccioni di Marcignago.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Marcignago?

Il costo dei servizi di allontanamento piccioni lo decidi tu. Inoltrando la richiesta otterrai più preventivi di spesa e sarai tu senza obblighi e senza impegno a scegliere quello che preferisci. 
 

Ottieni diversi preventivi per allontanamento piccioni nella zona di Marcignago.