Vuoi assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale a Margarita?

Il teatro a Margarita ci dà la possibilità di osservare noi stessi sotto altre prospettive, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Margarita si riflette il macrocosmo della vita reale.

Peccati, difetti, amori e commozione dell'uomo si intervallano sul palco, narrando storie e vicissitudini talvolta così vicine alla realtà. I teatri di Margarita mettono in scena tanti posti in uno solamente: basta udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Margarita: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Margarita potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Trova il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri di Margarita, leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Margarita è colma di eventi: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Margarita.

POI VICINI