Vuoi assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale di Mariana Mantovana?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Mariana Mantovana ci permette di vivere noi stessi sotto altri scenari, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Mariana Mantovana si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Virtù, colpe, amori e sentimenti dell'uomo si danno il cambio sul palco, narrando fatti e eventi spesso tanto prossime alla vita quotidiana. Il palcoscenico è una moltitudine di posti in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Mariana Mantovana: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Mariana Mantovana potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri di Mariana Mantovana, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Mariana Mantovana si presenta colma di appuntamenti: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Mariana Mantovana.

POI VICINI