Vuoi assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Mariglianella?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Mariglianella ci dà la possibilità di vedere noi stessi da altre prospettive, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di Mariglianella si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Peccati, pregi, passioni e desideri dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, mostrando storie e eventi a volte tanto prossime al concreto. Il palcoscenico rappresenta tanti posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Mariglianella: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Mariglianella potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Trova il recapito telefonico e la posizione dei teatri a Mariglianella, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Mariglianella si presenta colma di manifestazioni: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Mariglianella.

POI VICINI