Ti piacerebbe assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Marmora?

Il teatro a Marmora ci consente di osservare noi stessi sotto altri scenari, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Marmora entra il macrocosmo del mondo.

Peccati, difetti, impulsi e commozione dell'umanità si alternano sul palco, mostrando accadimenti e eventi spesso talmente vicine alla realtà. I teatri di Marmora rappresentano molti posti in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Marmora: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Marmora è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri di Marmora, guarda il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Marmora è colma di appuntamenti: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Marmora.

POI VICINI