Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Usando questo sito ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Marostica o nei comuni limitrofi. Il tutto è molto semplice: telefona al numero dedicato o completa il modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle strutture di Marostica e riceverai fin da subito un preventivo gratis.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane potrà passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Marostica che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per la custodia del tuo animale domestico in pensione oscillano a seconda della taglia. Contattaci per ricevere qualunque delucidazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Marostica.

Tramite questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente sereno, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai richiamato dalle pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, saprà dare qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza beato, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Marostica