Vorresti vedere uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale di Marsaglia?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Marsaglia ci consente di osservare noi stessi da altri punti di vista, di riflettersi nei personaggi e nelle loro vicende. Al teatro di Marsaglia entra l'universo della vita reale.

Vizi, pregi, amori e commozione dell'umanità si alternano sul palcoscenico, narrando storie e vicende talvolta tanto prossime alla vita quotidiana. I teatri di Marsaglia mettono in scena diversi luoghi in uno solamente: basta udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Marsaglia: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Marsaglia puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Marsaglia, leggi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Marsaglia è piena di eventi: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Marsaglia.

POI VICINI