Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Marsico Nuovo: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, fornisce la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di effettuare rilevazioni per la localizzazione di perdite su vari tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio

Termografia Marsico Nuovo: scopri i vantaggi!

Le termografie a Marsico Nuovo rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di identificare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Marsico Nuovo sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Marsico Nuovo?

Termografia Marsico Nuovo ti consente di richiedere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare il modello che visualizzi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Marsico Nuovo trovi la soluzione giusta!