Vuoi vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale a Marsico Nuovo?

Il teatro a Marsico Nuovo ci dà la possibilità di guardare noi stessi da altri scenari, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Marsico Nuovo si riflette il macrocosmo della vita reale.

Vizi, pregi, impulsi e emozioni dell'umanità ruotano sul palco, raccontando storie e vicende talora talmente prossime al concreto. I teatri di Marsico Nuovo mettono in scena tanti luoghi in uno solamente: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Marsico Nuovo: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Marsico Nuovo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri di Marsico Nuovo, leggi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Marsico Nuovo è piena di manifestazioni: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Marsico Nuovo.

POI VICINI