Stazione carabinieri Marsicovetere

Operativa fin dalle origini a favore della difesa del cittadino e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di presidi dislocati su tutto il territorio della provincia di Potenza, collocando come obiettivo primario la sicurezza di marsicoveteresi e intervenendo in tutela della cittadinanza. A seguito della suddivisione dei compiti e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni.

Carabinieri Marsicovetere: dove siamo

Il nostro sito ti consente di trovare celere e facile ogni servizio utile al cittadino e presente nella zona di Marsicovetere. Qualora avessi necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri Marsicovetere, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto preciso in cui è localizzata la caserma a Marsicovetere e trovare informazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri della tua città e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Marsicovetere: scopri tutti i contatti delle caserme del tuo comune

In questa pagina trovi recapito ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Marsicovetere.

La gendarmeria dei carabinieri del comune di Marsicovetere, offre a tutte le persone un riferimento al quale rivolgersi per qualunque titpologia di problema, da un dubbio a una querela.

È possibile andare al comando dei carabinieri di Marsicovetere, negli orari di apertura.

Qualora vi sia un'emergenza e la gendarmeria è inattiva, è possibile chiamare il 112 dei carabinieri, che offre la possibilità di parlare con il comando nelle zone vicine, ottenendo, qualora necessario, un soccorso fulmineo.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI