Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Martinengo ti dà la possibilità di ottenere varie offerte per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, duttilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Scegliere infissi in pvc a Martinengo conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, effettivamente, il pvc assicura un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la varietà di finiture e toni, poiché stanno bene con qualunque tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc si rivelano un mero elemento architettonico, capaci di donare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un elevato isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno resistenza e interventi di manutenzione minori.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare serramenti in pvc si può considerare un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ricompensano certamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per ricevere le offerte migliori dalle aziende della tua provincia!