Edicole Marzi: Trovale ora!

Trova notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Marzi.


Hai bisogno di un edicola a Marzi?

Utilizzando il portale Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per avere notizie su cronache recenti, acquistare il tuo giornale preferito e informarti sulle novità in edicola ideate dalle più importanti pubblicazioni giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di Marzi.

Il portale Comune.info ti aiuterà nella ricerca! Servendoti del nostro portale, infatti, avrai la possibilità di recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e celere. Così arrivare sarà semplicissimo!

Punto di incontro e travaso di opinioni, luogo che si incontra passeggiando per la via, il giornalaio mantiene anche un aspetto romantico: il chioschetto ai bordi della via, quasi come fosse lui stesso a venirci incontro, ci richiama alla memoria le immagini lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, vere protagoniste della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mostrato di avere per tantissimo periodo un posto essenziale nella divulgazione della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante la comparsa dei nuovi media, uno dei più importanti tramiti di sviluppo della cultura di massa.

Possiedi un'edicola? Iscriviti a Comune.info e descrivi ora la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI