Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi è lo specialista della progettazione di giardini e spazi verdi a Marzi?

Recentemente si è assistito all'emergere di una nuova professione che, tramite un approccio pluridisciplinare, è focalizzata nella progettazione, realizzazione e gestione del verde negli spazi urbani. Stiamo parlando del Garden Designer.

Affidarsi ad un Garden Designer significa ottenere soluzioni capaci di legare le nostre abitudini con la valenza estetica del giardino, non dimenticando mai l'ambiente nel quale operiamo.

La nostra squadra di collaboratori sarà capace di offrirti diverse soluzioni per la progettazione del tuo spazio verde, tenendo conto delle tue preferenze e bisogni ma anche dell'ambientazione in cui si troverà ad operare.

Giardino chiavi in mano Giardino a Marzi!

Completando il modulo presente sulla nostra pagina, sarà possibile ottenere le offerte dei nostri garden designer per la realizzazione di giardini e parchi residenziali, aziendali e pubblici.
Sarai messo in contatto con nostri garden designer attivi a Marzi, ottenendo un preventivo per la realizzazione del tuo giardino.

Giardini pensili a Marzi: progetta la tua oasi!

Desideri fare del tuo terrazzo un'oasi verde? Con il servizio Progettazione Giardini puoi avere più preventivi di spesa per la creazione di giardini pensili a Marzi.

Trasformare la propria terrazza, tetto o uno spazio non sfruttato in giardino pensile o tetto verde comporta moltissimi vantaggi, come:
  • maggiore risparmio di energia;
  • maggiore isolamento acustico;
  • maggiore isolamento elettro-magnetico;
  • minore livello di inquinamento atmosferico;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • incremento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Visualizza tutte le offerte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!