Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che trovi online e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai varie proposte per la realizzazione di serramenti in pvc a Masi Torello.

Ricevere le offerte è gratuito e non presuppone obblighi d'impegno: potrai visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Finestre in pvc: per quale motivo preferirli?

Scegliere serramenti in pvc a Masi Torello conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la varia gamma di rifiniture e colorazioni, poiché si sposano bene con ogni tipologia di stile ed arredamento. I serramenti in pvc si configurano come un elemento architettonico notevole, capaci di fornire un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimo termo-isolamento, offrono robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere finestre e porte in pvc è un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Masi Torello, con il passare degli anni la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ricompensano di sicuro l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nelle zone di Masi Torello dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!