Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Mason Vicentino è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Esistono soluzioni per rigature e macchie sul parquet a Mason Vicentino?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Mason Vicentino senza alcun dubbio risulta una scelta elegante e intramontabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, si sposa bene sia con una casa classica che con una casa moderna.

In qualsiasi immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa attrae l'occhio. Quando si entra in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Mason Vicentino?

Il nostro portale ti offre l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Mason Vicentino.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno