Caserma Carabinieri Massa di Somma

Impegnata sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri a Massa di Somma può vantare una diffusione capillare dislocati su tutta l'area della provincia di Napoli, mettendo al primo posto la sicurezza di massesi e intervenendo in tutela della cittadinanza. Come conseguenza della ripartizione delle competenze e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Massa di Somma.

Cerca Stazione a Massa di Somma

Sul nostro sito è possibile trovare in modo facile e rapido ciascun servizio utile alla cittadinanza e presente nell'area di Massa di Somma. Qualora avessi necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri Massa di Somma, in questa pagina ti è possibile conoscere dove si trova la caserma a Massa di Somma e trovare indicazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e numero telefonico. In questo modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando più vicino a te in maniera facile e veloce.

Carabinieri Numero: scopri come contattare ora la stazione Carabinieri di Massa di Somma

Navigando in Comune.info ti sarà possibile trovare i numeri di emergenza di Massa di Somma ed i presidi dell'Arma presso la provincia di Napoli.

La gendarmeria dei carabinieri di Massa di Somma, offre a tutte le persone un riferimento al quale potersi rivolgere per tutte le tipologie di problema, da un consiglio a una denuncia.

È possibile rivolgersi alla stazione dei carabinieri del comune di Massa di Somma, nelle ore di apertura.

Qualora ci sia un'emergenza e la stazione è impossibilitata, si può digitare il numero unico nazionale dei carabinieri, che è in grado di parlare con il comando nei dintorni, ottenendo, se necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI