Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare terrazzi e balconi a Massa Fiscaglia senza effettuare demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza effettuare opere di demolizione ma attraverso la posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione è in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, infatti, consente di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture a Massa Fiscaglia, come terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre soggette all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, balconi e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Massa Fiscaglia l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'accesso agli ambienti durante i lavori, permettono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione a Massa Fiscaglia di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • minore impegno di spesa;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

Chiama le aziende della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazione Massa Fiscaglia