Ti piacerebbe assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Massa Fiscaglia?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Massa Fiscaglia ci permette di vedere noi stessi da altre prospettive, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Al teatro di Massa Fiscaglia si riflette l'universo della vita reale.

Virtù, imperfezioni, ardore e desideri dell'uomo si avvicendano sul palco, descrivendo storie e vicissitudini talvolta tanto vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Massa Fiscaglia rappresentano tanti luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Massa Fiscaglia: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Massa Fiscaglia puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e la posizione dei teatri a Massa Fiscaglia, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Massa Fiscaglia si presenta carica di performance: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Massa Fiscaglia.

POI VICINI