Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Massa Lubrense?

Il teatro a Massa Lubrense ci permette di osservare noi stessi attraverso altre angolature, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Massa Lubrense si riflette l'universo del reale.

Vizi, imperfezioni, impulsi e emozioni dell'umanità si succedono sul palcoscenico, recitando accadimenti e vicissitudini spesso tanto vicine alla vita di tutti i giorni. Il palco racchiude vari posti in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Massa Lubrense: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Massa Lubrense potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri di Massa Lubrense, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Massa Lubrense si presenta ricca di manifestazioni: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Massa Lubrense.

POI VICINI