Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Meana di Susa?

Termografia Meana di Susa ti consente di ricevere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Ti basterà riempire il form che visioni online oppure contattare il nostro operatore per richiedere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Meana di Susa: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Meana di Susa rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di individuare esattamente la perdita.

Effettuando una termografia a Meana di Susa sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia Meana di Susa: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, offre la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la localizzazione di perdite su diversi tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti elettrici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti termici

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!