Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Meda?

Vedere uno spettacolo teatrale a Meda ci permette di osservare noi stessi da altri punti di vista, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Meda entra il macrocosmo del reale.

Vezzi, difetti, impulsi e emozioni dell'umanità si avvicendano sul palcoscenico, descrivendo storie e eventi a volte talmente vicine alla vita quotidiana. Il palco presenta tanti luoghi in uno unico: basta udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Meda: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Meda potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri a Meda, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Meda si presenta colma di appuntamenti: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Meda.

POI VICINI