Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet a Medea?

L'operazione di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di un sottile strato di parquet che viene effettuata attraverso l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli si deve riconoscere che non è semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

Occorre la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è preferibile rivolgersi a ditte di professionisti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Medea

Il nostro servizio ti da la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Medea.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet Medea: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet