Vuoi assistere ad uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale a Medole?

Il teatro a Medole ci dà la possibilità di vivere noi stessi attraverso altre angolature, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Medole si riflette il macrocosmo del mondo.

Virtù, colpe, passioni e desideri dell'uomo si succedono sul palcoscenico, narrando storie e vicissitudini talvolta così vicine alla vita reale. I teatri di Medole mettono in scena molti luoghi in uno solo: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Medole: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Medole è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Trova il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Medole, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Medole è ricca di appuntamenti: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Medole.

POI VICINI