Vorresti assistere ad uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale a Meduna di Livenza?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Meduna di Livenza ci consente di guardare noi stessi da altri punti di vista, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di Meduna di Livenza entra l'universo del quotidiano.

Vizi, colpe, amori e emozioni dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, recitando storie e vicende talvolta talmente vicine alla vita reale. Il teatro presenta vari luoghi in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Meduna di Livenza: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Meduna di Livenza potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e la posizione dei teatri a Meduna di Livenza, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Meduna di Livenza si presenta piena di manifestazioni: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Meduna di Livenza.

POI VICINI