Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Mel?

Con condomini con un numero di comproprietari superiore ad 8 è obbligatorio nominare un amministratore. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la decisione di fare affidamento ad un amministratore diventa facoltativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Mel?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di metterti in contatto con esperti del settore e avere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo sul nostro sito o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi di proprietà e d'uso;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile stabilire gli oneri condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate facendo riferimento a parametri fissi, che non subiscono alcuna alterazione in seguito ad ipotetici lavori di ristrutturazione delle singole unità abitative, come la la superficie, il piano e l'esposizione.

Si possono redarre varie tabelle per la valutazione delle spese. A quelle che fanno riferimento alla proprietà, elaborate su parametri fissi come la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, finalizzate a dividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Contatta il servizio Amministratore di condominio di Mel per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Visiona più preventivi per l'amministrazione del tuo condominio a Mel!