Vuoi assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale di Melegnano?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Melegnano ci permette di vivere noi stessi attraverso altri scenari, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Melegnano entra l'universo del reale.

Virtù, imperfezioni, impulsi e emozioni dell'uomo si intervallano sul palco, raccontando accadimenti e vicissitudini talora così vicine alla vita quotidiana. I teatri di Melegnano rappresentano vari luoghi in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Melegnano: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Melegnano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri a Melegnano, scorri con gli occhi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Melegnano è piena di appuntamenti: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Melegnano.

POI VICINI