Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come eseguire il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una varietà di abrasivi di grana differente. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

È possibile eseguire la levigatura più volte?

È possibile effettuare la levigatura parquet a Melfi varie volte e su tipologie di legno diverse. Perciò, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, visto che l'intervento di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipologia di superficie resisterà a un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Melfi consente di metterti in contatto con le ditte della tua zona e confrontare in maniera gratuita più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede obblighi di impegno.

Esamina uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Melfi