Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con il termine DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Melito di Napoli. Questo documento viene redatto nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i pericoli collegati allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere stilato di concerto tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Melito di Napoli non aspettare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le ditte debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la la "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non è necessario redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata
  • lavori che non hanno rischi e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Se non rientri nella situazione degli esonerabili, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Melito di Napoli.

Come ottenere la redazione DUVRI a Melito di Napoli?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero dedicato. In breve tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Melito di Napoli.
Sceglierai il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Ottieni svariati Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Melito di Napoli.