Vuoi assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale di Melito di Napoli?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Melito di Napoli ci permette di guardare noi stessi da altri punti di vista, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Al teatro di Melito di Napoli entra l'universo del reale.

Vezzi, pregi, ardore e desideri dell'umanità si danno il cambio sul palco, narrando storie e eventi talora così prossime alla realtà. Il teatro è vari posti in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Melito di Napoli: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Melito di Napoli è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Trova il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri di Melito di Napoli, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Melito di Napoli si presenta piena di appuntamenti: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Melito di Napoli.

POI VICINI