Caserma Carabinieri di Melizzano

Attiva fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Melizzano può vantare una fitta rete di presidi, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e mettendo al primo posto la sicurezza di melizzanesi e operando a favore della difesa della cittadinanza. Come conseguenza della ripartizione delle competenze e delle aree geografiche, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Melizzano.

Cerca Stazione a Melizzano

Sul nostro sito hai l'opportunità di visualizzare in maniera facile e veloce tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Melizzano. Se hai bisogno di andare presso una delle Stazioni Carabinieri a Melizzano, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto esatto in cui si trova la caserma di Melizzano e cercare informazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri Melizzano e scopri indirizzo e recapito telefonico. Così facendo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri Melizzano: visualizza tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Navigando in Comune.info ti sarà possibile visualizzare i numeri di emergenza a Melizzano e la caserma carabinieri più vicina.

Il presidio dei carabinieri del comune di Melizzano, offre a tutte le persone un riferimento al quale indirizzarsi per qualunque tipo di necessità, da un dubbio a una querela.

Ci si può rivolgere alla gendarmeria dei carabinieri di Melizzano, negli orari di apertura degli uffici.

Qualora vi sia un'emergenza e la gendarmeria è impossibilitata, si può digitare il numero unico nazionale dei carabinieri, che consente di avvisare il comando nei comuni vicini, ricevendo, se necessario, un intervento istantaneo.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI