Vuoi assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Melizzano?

Vedere uno spettacolo teatrale a Melizzano ci permette di osservare noi stessi sotto altri scenari, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Melizzano entra il macrocosmo del reale.

Vizi, imperfezioni, impulsi e commozione dell'uomo ruotano sul palco, raccontando storie e vicende spesso tanto prossime alla realtà. I teatri di Melizzano mettono in scena una moltitudine di posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Melizzano: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Melizzano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri a Melizzano, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Melizzano si presenta carica di appuntamenti: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Melizzano.

POI VICINI