Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si intende parlando di levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di eliminare graffi e discromie dovuti al trascorrere degli anni. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di legno e, negli anni passati, veniva chiamata anche pomiciatura, poiché veiva effettuata per mezzo dell'uso di polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet consiste nella rimozione di uno strato minimo della pavimentazione in legno, in modo tale da cancellare graffi e macchie.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Melpignano?

Il servizio Levigatura parquet Melpignano permette di contattare le aziende della tua zona e ricevere in maniera gratuita più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Come eseguire il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, effettuato tramite una serie di abrasivi di grana diversa. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione della nuova finitura.

Cerca le aziende della tua città!