Edicole Melzo: dove trovarle?

Ottieni informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Melzo.


Trovare tutte le edicole a Melzo?

Con l'aiuto del portale Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per trovare immediatamente notizie su accadimenti del giorno, acquistare il tuo quotidiano preferito e cercare le ultime iniziative del mondo editoriale promosse dalle principali pubblicazioni giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di Melzo.

Il portale Comune.info ti darà un aiuto nel trovarle! Attraverso il nostro sito, infatti, sarà semplice recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo semplice e veloce. Così arrivare sarà facilissimo!

Luogo di incontro e travaso di opinioni, luogo che si incontra camminando lungo le vie, il rivenditore di giornali possiede anche un lato romantico: il piccolo chiosco sul bordo della via, come se fosse lui stesso a venirci incontro, ci fa venire in mente le figure lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, assolute regine della storia del giornalismo italiano, hanno avuto per lungo tempo un ruolo cardine nella diffusione della cultura. In Italia, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante l'entrata in scena dei nuovi media, uno dei più importanti canali di propagazione della cultura di massa.

Possiedi un'edicola? Registrati a Comune.info e descrivi immediatamente la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI