Cosa visitare a Melzo?

Navigando in queste pagine avrai la possibilità di trovare ora ogni indirizzo e contatto dei musei di Melzo!
Scultura, scienza, tecnologie, tradizioni e moltissimo altro ancora ti consentiranno non solamente di esplorare il passato, bensì anche di conoscere il presente.


Un paese, l'Italia, unito nella sua difformità. Ciascun angolo della penisola nasconde una grande storia, che puoi esplorare entrando nei suoi musei. Ed è sicuramente il valorizzare le identità locali il vero punto di forza dell'Italia.
Usi e consuetudini dei melzesi, opere d'arte e fonti storiche ti condurranno alla scoperta di Melzo e delle sue origini.


Scopri l'arte, apprezza la magnificenza della creatività umana e le bellezze uniche del territorio: l'indirizzo e i contatti dei musei sono a tua disposizione in pochissimi secondi!
Lasciati rapire dalla cultura e dalla spettacolarità del nostro Paese. I musei di Melzo mostrano pezzi di arte, storia e cultura, nutrendo la tua voglia di conoscenza.


Ti offriamo tutte le informazioni necessarie per scoprire Melzo esplorando i suoi musei: avrai la possibilità di visualizzare contatti, indirizzo, orario di di visita e prezzo di entrata in modo semplice ed intuito.


Il sapere{| a Melzo da adesso è a portata di click!

POI VICINI