Edicole Mendicino: Trovale ora!

Scopri le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Mendicino.


Cerchi un'edicola a Mendicino?

Tramite il portale Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per restare aggiornato su eventi del momento, leggere il tuo quotidiano più amato e trovare le notizie sulle iniziative della stampa promosse dalle principali pubblicazioni giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di Mendicino.

Il sito Comune.info ti darà una mano nella ricerca! Per mezzo del nostro sito, infatti, avrai la possibilità di individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e veloce. Così recarsi lì sarà semplicissimo!

Punto di incontro e matrimonio di opinioni, luogo che si incontra passeggiando per la via, il giornalaio nasconde anche un aspetto romantico: il chioschetto all'angolo della via, quasi come fosse lui stesso a venirci incontro, ci fa venire in mente le ombre lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, vere signore della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mantenuto per lungo tempo un posto cardine nello sviluppo della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste possono essere considerate ancora, malgrado l'avvento dei mass media, uno dei massimi medium di sviluppo della cultura popolare.

Sei il proprietario di un'edicola? Aderisci a Comune.info e descrivi adesso la tua attività. Per mezzo del nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI