Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Merana rende possibile ottenere vari preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, flessibilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Serramenti in pvc: per quale motivo preferirli?

Le finestre in pvc sono sempre più utilizzate recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi degli edifici a Merana in virtù della varietà di finiture e toni ottenibili.

Apprezzati particolarmente per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci di preservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Installare finestre in pvc è di certo un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più offerte!