Cosa visitare a Meta?

Navigando in queste pagine ti sarà possibile cercare immediatamente tutti gli indirizzi e i recapiti dei musei di Meta!
Arte, scienza, tecnologie, tradizioni e altro ancora ti permetteranno non soltanto di esplorare il passato, bensì anche di conoscere il mondo presente.


Una nazione, la nostra penisola, unita nonostante le differenze. Ogni luogo d'Italia racconta una storia unica, che avrai la possibilità di conoscere entrando nei suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è la vera forza dell'Italia.
Usi e consuetudini dei metesi, opere d'arte e resti archeologici ti accompagneranno in un nuovo viaggio alla scoperta del comune e delle sue origini.


Scopri l'arte, ammira la maestosità dell'opera umana e la meraviglia inimitabile della natura: la lista completa dei musei è a tua disposizione in brevissimo tempo!
Lasciati emozionare dall'arte e dalla spettacolarità del nostro Paese. I musei di Meta ospitano il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, nutrendo la tua voglia di conoscenza.


Ti forniamo tutte le informazioni necessarie per visitare Meta esplorando i suoi musei: potrai scoprire numero telefonico, indirizzo, orario di apertura al pubblico e biglietto di entrata in modo facile ed intuito.


Il sapere{| a Meta da ora è a portata di click!

POI VICINI