Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando potare un pino?

Per potare un pino, come per ogni altro tipo di albero, ci sono dei periodi appropriati. Il periodo ideale per utilizzare il servizio di potatura pini a Meta è senz'altro l'inverno quando l'albero è "a riposo", tuttavia potrebbero verificarsi delle situazioni di emergenza anche in periodi diversi. Può capitare, infatti, che per eventi atmosferici o altri eventi casuali i rami risultino pericolanti. Se un ramo pericolante cadendo causa danni a persone o cose il proprietario dell'albero è obbligato!costretto al risarcimento se non ha avuto la sufficiente diligenza.

Per non incorrere nelle sanzioni, anche gravi, previste dalla legge, ti consigliamo di effettuare un controllo periodo e di intervenire con la potatura quando si rende necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Meta?

Dovrai semplicemente inviare la tua richiesta chiamandoci al numero verde o compilando il form. Otterrai vari preventivi e con tutta calma potrai confrontarli e scegliere.

In alcuni casi per effettuare la potatura pini è richiesta un'autorizzazione del comune. Grazie al servizio potatura pino a Meta puoi selezionare un'azienda che si occupi anche del disbrigo delle pratiche amministrative.

Perché usare Comune.info?

Perché realizziamo un servizio efficiente capace di affrontare qualsiasi problematica relativa alla potatura pini a Meta e ti mettiamo in contatto solo con professionisti esperti. Clicca su Comune.info e testa i vantaggi!

Inviaci la richiesta per la potatura pino a Meta, visiona i preventivi e scegli!