Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Meta?

Vedere uno spettacolo teatrale a Meta ci dà la possibilità di vedere noi stessi da altre prospettive, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Meta entra l'universo del reale.

Vezzi, colpe, amori e commozione dell'umanità ruotano sul palcoscenico, narrando accadimenti e vicende talora talmente vicine alla realtà. I teatri di Meta rappresentano molteplici posti in uno unico: basta il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Meta: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Meta potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Trova il numero di telefono e la posizione dei teatri a Meta, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Meta si presenta carica di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Meta.

POI VICINI