Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo visionare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Meugliano?

Cemento Stampato Meugliano è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati a Meugliano e provincia.

Riempi la scheda che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è di certo la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, pertanto, occorrerà pulire il piano con acqua e un comune detersivo neutro.

Assicurando un effetto estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Si possono creare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato si può utilizzare sia per la realizzazione di pavimenti che di superfici verticali, ricreando l'aspetto dei materiali naturali attraverso l'uso di cemento e malta.

Usando il cemento stampato è possibile creare muri, colonne, pannelli, scale e qualunque tipologia di elemento decorativo ricreando pertanto pareti e particolari di grande valore estetico, con costi minori rispetto all'impiego di materiali naturali.

Trova il preventivo più conveniente!