Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché insonorizzare un locale?

La presenza di forti rumori all'interno degli ambienti può causare stress e disturbi all'adempimento delle attività e, ancor più grave, al riposo dell'individuo. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è la soluzione migliore per proteggere l'ambiente dal rumore

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti capaci di compromettere la salute fisica e psichica della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Meugliano ti consente di studiare soluzioni mirate per ridurre il rumore originato dagli impianti tecnologici tramite interventi localizzati, capaci di rispondere le tue necessità.

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Imprese di Meugliano saranno capaci di pianificare insieme a te la soluzione più idonea alle tue esigenze, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Meugliano è un servizio che ti permette di ricevere più preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Mettiti in contatto con le aziende della tua città e visualizza le loro migliori proposte