Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, balconi e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Si può intervenire senza eseguire opere di demolizione ma tramite la posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente è in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, quindi, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici a Mezzago, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Mezzago le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate in particolare per l'impermeabilizzazione a Mezzago di edifici in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha sicuramente molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • ridotto impegno economico;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempi di intervento più brevi;

Chiama le aziende della tua zona per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni a Mezzago